Affittasi Sala Polivalente!

Prenota la struttura per attività sportive, stage e corsi

Su richiesta è possibile affittare la sala polivalente di 500mq della palestra per allenamenti, partite di calcio a 5, basket, stage, convegni, incontri…

La Palestra Comunale Kennedy è una struttura di propietà del Comune di Perugia ed è gestita dal 1991 dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Shorei Kan Karate Perugia, associazione sportiva fondata nel 1970. Nel 2010, in occasione del 40° anno di attività, alla ASD Shorei Kan Karate Perugia è stata conferita  dal Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano una speciale medaglia di rappresentanza (Consegna della Medaglia del Presidente) .Logo Shorei Kan 50° anniversarioTutti i tecnici sono qualificati ed iscritti all’ALBO nazionale INSEGNANTI TECNICI CSEN. La ASD Shorei Kan Karate Perugia è iscritta allo CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale e al CONI; la palestra Kennedy si trova a Perugia, in via Alfredo Cotani, a fianco delle piscine Griphus ed ha a disposizione circa 1000mq utilizzabili più un’area verde e un parcheggio. La palestra dispone di una sala polivalente di circa 500mq, una sala di 180 mq interamente pavimentata con tatami, una sala fitness dedicata alla cultura fisica con attrezzature della ditta Panatta Sport una sala riservata a lezioni private o utilizzata per piccoli gruppi e un MINI CLUB per bambini dai 3 ai 5 anni.

Certificazioni:

certificato Coni 2017

Iscrizione Csen 2017

Responsabilità civile 2017

Dichiarazione di appartenenza SIAE 2017

Presso la Palestra puoi anche acquistare le attrezzature sportive del tuo settore: dai karategi (divisa del karate)ai guantoni da kick boxing, dalle spade ai nunchaku; per conoscere il nostro assortimento di articoli per le arti marziali ed il fitness visita martialsport.com

La Palestra è aperta dalle ore 14,00 alle ore 23,00 dal lunedì al venerdì. Il sabato  e la domenica è possibile utilizzare la palestra per partite, corsi o stage.

Arti marziali Perugia

CORSI

“Lo scopo ultimo del Karate non è vincere o perdere ma perfezionare il carattere di chi lo pratica”

 

Gichin Funakoshi