Un grande evento il 25 maggio!

Foto

Sabato 25 maggio si è svolto l’allenamento di karate valido come verifica prima degli esami per il conseguimento del grado superiore.
I bambini e i ragazzi presenti sono stati esaminati dal Maestro Alberto Catagna coadiuvato dalle cinture nere: Demian Mentaberry , Maria Crestani, Christian Calle, Francesco Cerimonia, Edoardo Ventanni e Alessandro Cappelletti.
Sempre nel pomeriggio di sabato 25 maggio è stata firmata  la convenzione tra Italy Cka Asd e SHOREI Kan karate PERUGIA Asd.

Davanti ad un folto pubblico, intervenuto per assistere all’allenamento/verifica prima degli esami di karate, i rappresentanti delle due storiche Associazioni sportive, Sara Fulvi e Alberto Catagna, hanno ratificato l’accordo di collaborazione. Per l’occasione si sono esibiti alcuni maestri ed allievi che hanno ricevuto tanti applausi nelle dimostrazioni di Kung fu Shaolin, Tai chi, Karate e Autodifesa.
Dal mese di settembre, presso la Palestra Kennedy, verranno proposti i corsi di Kung fu Shaolin e Tai chi sia per bambini e ragazzi che per adulti.
Un ringraziamento particolare va a tutte le cinture nere presenti e a tutti coloro che si sono esibiti:
Mentaberry Demian, Altin Qoku, Ventanni Edoardo, Cappelletti Alessandro, Calle Christian, Crestani Maria Luna, Cerimonia Francesco, Marcantonini Letizia, Sessa Regina, Beccafichi Catia e Bazzurri Gabriele.

E ‘ stata, inoltre, presentata la nuova divisa del settore karate.
I nuovi karategi sono stati commissionati alla ditta
Marzial Sport di Torino, sono ricamate davanti e dietro e sono 100% cotone.
Davanti la scritta in giapponese significa:
Goju Ryu Karate Do
Dietro, oltre alla dicitura SHOREI Kan Karate
PERUGIA, è ricamato in oro l’ideogramma
giapponese”Do” la via, significa :disciplina, percorso,cammino verso il miglioramento dell’arte
intrapresa.

Le nuove divise di Karate

A conclusione del pomeriggio è stato ufficialmente presentato il Sabato 25 maggio  il nuovo corso chiamato K Project che inizierà il 3 giugno.
Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che si sono esibiti:
Sara, Daria, Chiara, Greta, Irene, Andrea, Maklent, Leon, Jacopo, Alessandro, Riccardo e Mattia. Il programma del K Project è molto vasto e prevede ginnastica, attrezzista, corsa ma anche tecniche di pre acrobatica e Autodifesa. Per i ragazzi più grandi sono previste anche le lezioni di tiro a segno statico e dinamico con pistole da softair.
Per info e programma:

K Project…ESTATE 2019

 

Recommended Posts