La Palestra Comunale Kennedy è una struttura di propietà del Comune di Perugia ed è gestita dal 1991 dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Shorei Kan Karate Perugia, associazione sportiva fondata nel 1970. Nel 2010, in occasione del 40° anno di attività, alla ASD Shorei Kan Karate Perugia è stata conferita  dal Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano una speciale medaglia di rappresentanza (Consegna della Medaglia del Presidente).


Tutti i tecnici sono qualificati ed iscritti all’ALBO nazionale INSEGNANTI TECNICI CSEN , La ASD Shorei Kan Karate Perugia è iscritta allo CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale, al CONI e al RASD Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. La palestra Kennedy si trova a Perugia, in via Alfredo Cotani, a fianco delle piscine Griphus ed ha a disposizione circa 1000mq utilizzabili più un’area verde e un parcheggio. La palestra dispone di una sala polivalente di circa 500mq, una sala di 180 mq interamente pavimentata con tatami, una sala fitness dedicata alla cultura fisica con attrezzature della ditta Panatta Sport, usufruibile solamente dagli iscritti ad un qualsiasi nostro settore, una sala riservata a lezioni private o utilizzata per piccoli gruppi.

AFFILIAZIONE CSEN 2025

certificato Dipartimento per lo Sport/Sport e Salute 2025

Come raggiungere la PALESTRA KENNEDY

Regolamento contro abusi, violenze e discriminazioni sui tesserati (SAFEGUARDING)

Responsabile SAFEGUARDING

———————————————————–

RECENSIONI

Se vi fa piacere potete scrivere un commento o dare una valutazione sulla Palestra Kennedy.

link per le recensioni⇐

 

Foto della Palestra Kennedy: Sala Pesi, Sala Arti Marziali, Sala Polivalente, varie

La Palestra è aperta dalle ore 14,00 alle ore 22,00 dal lunedì al venerdì. Il sabato  e la domenica è possibile utilizzare la palestra per partite, corsi o stage.

Arti marziali Perugia

CORSI

INFO, QUOTE E MODULI

Clicca sul pulsante per visionare tutte le informazioni, il regolamento e le quote d’iscrizione ai nostri corsi. Per la lezione di PROVA è necessario compilare il MODULO per la liberatoria.

Contattaci per tutte le informazioni

“Lo scopo ultimo del Karate non è vincere o perdere ma perfezionare il carattere di chi lo pratica”

 

Gichin Funakoshi

Palestra Kennedy Perugia